4° della parata di rebus e rebus 6051
lella
2010-01-14 16:25:08 UTC
il secondo mi viene:incantevole alloro ma non sono sicura e del primo
so solo la prima parola
gianluca
2010-01-14 16:49:11 UTC
Post by lella
il secondo mi viene:incantevole alloro ma non sono sicura e del primo
so solo la prima parola
per quello che riguarda la parata di rebus

5 5 1 1 1 9

il terzo ragazzo, quello su cui c'è la lettera R, ha un foglio in mano.
coloro che ricevono quella lettera sono detti in un certo modo.
lella
L'ho risolto grazie,se l'altro l'hai fatto mi dici se è giusto?
gianluca
2010-01-14 17:03:49 UTC
Post by lella
Post by gianluca
Post by lella
[...]
il secondo, io l'ho risolto così

2 1 4 1 6 2(1+1) 1

la prima parola è corretta
lella
2010-01-14 18:08:27 UTC
Post by gianluca
Post by gianluca
Post by lella
il secondo mi viene:incantevole alloro ma non sono sicura e del primo
so solo la prima parola
per quello che riguarda la parata di rebus
5 5 1 1 1 9
il terzo ragazzo, quello su cui c' la lettera R, ha un foglio in mano.
coloro che ricevono quella lettera sono detti in un certo modo.
L'ho risolto grazie,se l'altro l'hai fatto mi dici se giusto?
il secondo, io l'ho risolto cos
2 1 4 1 6 2(1+1) 1
la prima parola corretta
Grazie.l'ho risolto