Rebus stereoscopico 97124
DAGO
2014-08-03 11:00:21 UTC
Nota valle......?? Grazie.
Maurizio Frigeni
2014-08-03 13:47:24 UTC
Post by DAGO
Nota valle......??
Non è notava.

PL: 6 1 1 3 1 4

M.
--
Per rispondermi via e-mail togli l'ovvio.
DAGO
2014-08-03 15:41:23 UTC
Post by DAGO
Nota valle......??
Non � notava.
PL: 6 1 1 3 1 4
M.
--
Per rispondermi via e-mail togli l'ovvio.
Non ci riesco; mi daresti la soluzione? Grazie.
Maurizio Frigeni
2014-08-03 16:21:49 UTC
Post by DAGO
Non ci riesco; mi daresti la soluzione? Grazie.
La prima parola è "rivede".

M.
Per rispondermi via e-mail togli l'ovvio.
DAGO
2014-08-03 18:16:45 UTC
Post by DAGO
Non ci riesco; mi daresti la soluzione? Grazie.
La prima parola � "rivede".
M.
--
Per rispondermi via e-mail togli l'ovvio.
Grazie al tuo ultimo aiuto l'ho risolto. Buona serata.
dr clavus
2018-08-03 15:55:35 UTC
Post by DAGO
Post by DAGO
[...]

Ehi, grazie! Erano quattro anni che cercavo di risolvere questo rebus, oggi mi sono arreso e ho cercato un suggerimento.
'Rivede' lo avevo indovinato, ma poi pensavo qualcosa tipo 'a S cara'. Grazie alla prima lettura di Dago, ho finalmente capito. Un po' eccessivo dire che lei non lo ama più per uno sguardo, ma ci sta.
Sono contento di aver trovato questo gruppo.
A presto
Clavus

'