parata di rebus 7a puntata
xxxxxxxx
2008-02-10 20:47:56 UTC
nessuno si è ancora dedicato alla 7a puntata?
Urlato Dissonante
2008-02-10 22:24:57 UTC
Su Usenet l'orologio segnava ormai Sun, 10 Feb 2008 21:47:56 +0100,
Post by xxxxxxxx
nessuno si è ancora dedicato alla 7a puntata?
Qual è il problema con la settima puntata?

--
Unto Del Tassinaro
"La democrazia e' un pessimo sistema, che ha mille difetti. Ha un solo
Churchill)
GG
2008-02-11 07:48:16 UTC
Post by xxxxxxxx
nessuno si è ancora dedicato alla 7a puntata?
Qual è il problema con la settima puntata?
Questa volta i rebus erano fattibili
Su quale trovi difficoltà?
xxxxxxxx
2008-02-11 15:26:04 UTC
Post by xxxxxxxx
nessuno si è ancora dedicato alla 7a puntata?
Qual è il problema con la settima puntata?
Questa volta i rebus erano fattibilis> Su quale trovi difficoltà?
seconda parola del terzo, quinto e seconda parola del sesto.
GG
2008-02-11 15:44:27 UTC
Post by xxxxxxxx
nessuno si è ancora dedicato alla 7a puntata?
Qual è il problema con la settima puntata?
Questa volta i rebus erano fattibilis> Su quale trovi difficoltà?
seconda parola del terzo, quinto e seconda parola del sesto.
Per il terzo devi guardare all'azione che fa l'uccello(è evidente cosa stia
facendo, non pensare a cose difficili.La figura stessa te lo dice)
la chiave è 2,4

Per il quarto guarda l'azione che i due tipi fanno, e cosa esattamente.
la chiave è 1 5 2 5 1 4

Per il sesto, seconda parola, guarda il gesto che viene fatto e da chi viene
fatto.
la chiave è 2 4

Se continui ad aver problemi fammi sapere, ti ho dato le chiavi con qualche
spiegazione convinto che ti possa divertire a risolverli.
GG
Mi correggo, nel terzo rebus la chiave è 2 4 2
GG
2008-02-11 16:10:16 UTC
Post by GG
Post by GG
Post by xxxxxxxx
[...]
Mi correggo nuovamente, ti chiedo scusa ma oggi sono fuso.
La chiave del sesto è 1 1 1 4
Quindi riassumendo:

Terzo Rebus: Guarda L'azione che fa l'uccello-->chiave: 2 4 2
Quinto Rebus: Guarda l'azione e a chi è rivolta questa azione: 1 5 2 5 1 4
Sesto Rebus: Guarda l'azione, sulle carte, e guarda chi fa questa azione. La
chiave è 1 1 1 4

Ora non dovrebbero esserci errori. ti chiedo nuovamente scusa
xxxxxxxx
2008-02-12 07:49:35 UTC
Post by GG
Post by GG
Post by GG
Post by xxxxxxxx
[...]
ok....grz.....ci proverò.
xxxxxxxx
GG
2008-02-12 08:38:31 UTC
Post by xxxxxxxx
Post by xxxxxxxx
Post by GG
Post by GG
Post by GG
Post by xxxxxxxx
[...]
e di che :-)
mi fa piacere tu sia riuscito a risolverli
in bocca al lupo con il concorso